CALCIOMERCATO MILAN

Milan, arriverà il rinnovo per Theo Hernández e Maignan? La sensazione

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández e Mike Maignan, giocatori del Milan, devono discutere il rinnovo di contratto con il club. Ma non sono gli unici rossoneri

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, tra possibili acquisti e probabili cessioni da qui al prossimo 30 agosto, giorno in cui chiuderà questa finestra trasferimenti. Ma non soltanto. Il quotidiano torinese, infatti, si è già proiettato all'immediato futuro e, in particolare, alla situazione di alcuni calciatori del Milan che dovrebbero firmare il rinnovo del loro contratto.

Calciomercato Milan - Florenzi, niente rinnovo. Chance per Calabria

—  

Non dovrebbe essere il caso di Alessandro Florenzi. Il brutto infortunio a legamento crociato anteriore e menisco del ginocchio destro che l'ha costretto all'operazione e messo fuori causa per vari mesi dovrebbe vanificare qualsiasi ipotesi di prolungamento dell'accordo in scadenza il 30 giugno 2025.

Tratta, invece, il rinnovo con il Milan il capitano, Davide Calabria, il quale sarebbe altrimenti libero anch'egli al termine di quest'annata. Ha ricevuto delle offerte, ma le ha rifiutate per restare in rossonero. Vuole giocarsi le sue chance con il Diavolo e cercare di arrivare a un'intesa per un nuovo contratto.

Dopo il mercato estivo argomento rinnovo per Theo e Maignan

—  

Poi, le situazioni di Theo Hernández e Mike Maignan. Entrambi andranno in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2026 e il club di Via Aldo Rossi vorrebbe far firmare il rinnovo a tutti e due i francesi. Un doppio tavolo di contrattazioni che entrerà nel vivo dopo il mercato estivo: un banco di prova per la dirigenza e la proprietàLEGGI ANCHE: Calciomercato, offerta del Milan per Cardoso? La rivelazione di ‘COPE’ >>>