Come riferito da Manuele Baiocchini, la dirigenza del Milan si è messa a lavoro per trovare un'accordo sul rinnovo di Theo Hernandez
La dirigenza del Milan è al lavoro per i rinnovi dei contratti di diversi giocatori chiave, tra cui Theo Hernandez, come riferito da Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport. Se la situazione per Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Matteo Gabbia sembra relativamente semplice, con accordi che potrebbero arrivare a breve, la trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez è decisamente molto più complessa.
Secondo quanto riferito, Theo Hernandez avrebbe richiesto un aumento significativo del suo stipendio, chiedendo di raddoppiare l'attuale ingaggio. Attualmente il club di via Aldo Rossi è disposto a fare un sacrificio, ma senza stravolgere il tetto salariale del club. In altre parole, pur mostrando la volontà di accontentare parzialmente il giocatore, il Milan non è intenzionato a raggiungere le cifre richieste da Hernandez, poiché andrebbero a compromettere la sostenibilità finanziaria e l'equilibrio interno della rosa.