- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante per il Diavolo. Non solo in entrata con magari un colpo in attacco, ma anche in partenza, col Milan che dovrà stare molto attento agli assalti ai suoi big. Uno di questo è senza dubbio Theo Hernandez. 'Tuttosport', in edicola questa mattina, parla anche del rinnovo del terzino rossonero col Milan. Ecco il punto.
Theo Hernandez, si legge, è il terzino sinistro migliore al Mondo e non è un caso che il suo valore sul mercato sia il più alto per la sua posizione, ovvero 100 milioni di euro. Theo Hernandez in questi primi tre mesi del 2024 è tornato a essere il vero Theo Hernandez dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro. Ecco i suoi numeri: 21 gare fra agosto e dicembre, 2 gol e 2 assist. Fra gennaio e marzo, l’inversione di tendenza: 17 partite, 3 reti e 8 assist. Per Pioli resta insostituibile e titolare fisso. Per fare tentennare il Milan serviranno almeno 80 milioni di euro: i rossoneri partono da 100, ma sarebbe difficile non ascoltare un'offerta del genere. Anche perché Theo oggi guadagna 4 milioni più bonus (fino al 2026) e la trattativa per il rinnovo il contratto non sarà semplice, considerando che la richiesta sarà in linea o superiore con i 7 milioni dati a Leao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Quale centrocampista? Ecco le scelte di Pellegatti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA