Quilón ha poi aggiunto: «Se entro quest’anno non si prolunga il contratto, che succede? Non so cosa potrebbe succedere ma Theo, in questo momento, è contento al Milan anche se non abbiamo iniziato alcuna trattativa». E proprio su questo punto la questione si fa scottante per i rossoneri.
Poi però dichiara: "Non sento il club da mesi, non stiamo negoziando"
—L'agente di Theo Hernández, sul rinnovo possibile con il Milan, ha infatti sentenziato: «Con me nessuno parla da quattro mesi. Non stiamo negoziando nulla. È da maggio-giugno che non sento nessuno del club. In quell’ultimo contatto mi hanno chiesto se il ragazzo si trovava bene al Milan ed era felice e ho detto di sì. Ho anche risposto che la volontà di Theo è quella di rimanere al Milan: è molto legato alla città e si trova molto bene nel calcio italiano. Theo è da sei anni al Milan e i fatti valgono più delle parole».
L’agente spagnolo ha poi infine rincarato la dose: «Non abbiamo nessuna proposta da parte del club. Richiesta da 8 milioni di euro? Non sono parole di Theo e penso che ci sia qualcuno che vuole influenzare l’opinione pubblica». Per 'Tuttosport', ieri, dal Milan, è filtrato come ci sia stato qualche recente colloquio sul tema con Theo Hernández (che firmerebbe allo stesso stipendio di Rafael Leão). La trattativa, però, andrà portata avanti con l'agente. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA