Theo Hernández firmerà o no il rinnovo del suo contratto con il Milan, in scadenza il 30 giugno 2026? Ecco le parole del suo procuratore
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul possibile rinnovo del contratto di Theo Hernández con il Milan alla luce delle dichiarazioni di Manuel García Quilón, agente del terzino sinistro francese, rilasciate nella serata di ieri a 'TeleLombardia'.
Rinnovo Theo Hernández, l'agente giura: "Vuole restare al Milan"
—
«Oggi l’idea di Theo Hernández è quella di proseguire la sua esperienza al Milan, trovare un accordo e continuare per più tempo possibile a indossare la maglia del Milan - ha giurato il suo procuratore -. Desidera crescere con il club, crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Questo non lo so, ma se rinnova è logico che non se ne va».
Quilón ha poi aggiunto: «Se entro quest’anno non si prolunga il contratto, che succede? Non so cosa potrebbe succedere ma Theo, in questo momento, è contento al Milan anche se non abbiamo iniziato alcuna trattativa». E proprio su questo punto la questione si fa scottante per i rossoneri.
Poi però dichiara: "Non sento il club da mesi, non stiamo negoziando"
—
L'agente di Theo Hernández, sul rinnovo possibile con il Milan, ha infatti sentenziato: «Con me nessuno parla da quattro mesi. Non stiamo negoziando nulla. È da maggio-giugno che non sento nessuno del club. In quell’ultimo contatto mi hanno chiesto se il ragazzo si trovava bene al Milan ed era felice e ho detto di sì. Ho anche risposto che la volontà di Theo è quella di rimanere al Milan: è molto legato alla città e si trova molto bene nel calcio italiano. Theo è da sei anni al Milan e i fatti valgono più delle parole».