Fikayo Tomori va verso il rinnovo del contratto con il Milan. L'ufficialità del nuovo accordo tra il difensore centrale inglese, classe 1997 e il club di Via Aldo Rossi potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Il nuovo contratto di Tomori con il Diavolo, pertanto, in ordine di tempo, dovrebbe giungere dopo quello di Tommaso Pobega.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Tomori, cifre e dettagli del contratto
Fikayo Tomori va verso il rinnovo del contratto con il Milan. Attualmente il difensore classe 1997 è legato al Diavolo fino al 30 giugno 2025
Rinnovo Tomori, ci siamo: cifre e dettagli del contratto con il Milan
Nei giorni scorsi, infatti, Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, hanno trovato una bozza d'intesa con i rappresentanti di Tomori per il nuovo contratto dell'ex Chelsea. Attualmente, Tomori è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2025 per un ingaggio di 2 milioni di euro netti a stagione.
Il nuovo matrimonio, invece, sarà fino al 30 giugno 2027 e salirà anche lo stipendio del numero 23 rossonero: toccherà quota 3,5 milioni di euro a stagione con i bonus. Milan, Tonali si ferma: un obiettivo di mercato si propone?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA