Fikayo Tomori è molto vicino al rinnovo del suo contratto con il Milan. Lo ha riferito il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Il difensore inglese, classe 1997, è stato sin dal suo arrivo, nel gennaio 2021, una delle colonne portanti del progetto tecnico-sportivo di mister Stefano Pioli e come tale sarà presto riconosciuto. Anche dal punto di vista contrattuale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Tomori, trattativa in dirittura d’arrivo
Calciomercato Milan, tutto pronto per il rinnovo di Tomori
In questi mesi si è interessato a lui il Manchester United, ma Tomori, che al Milan è titolare inamovibile e sta benissimo, ha subito messo a tacere qualsiasi 'rumors' di calciomercato su di lui. Spingendo, al contrario, i suoi agenti a far sì che le pratiche per il rinnovo del suo contratto con il Milan fossero accelerate.
Tomori, infatti, non ha alcuna intenzione di muoversi da Milano. Rinnoverà fino al 30 giugno 2027, riceverà un adeguamento salariale. Il suo nuovo stipendio sarà tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, ovvero più o meno quanto percepisce uno degli altri simboli del Milan di Pioli, ovvero Theo Hernández. Milan, un ex Serie A per la difesa? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA