CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Tonali, ci siamo: stipendio raddoppiato

Daniele Triolo

Sandro Tonali, in questa fase finale del calciomercato estivo, si legherà al Milan con un nuovo contratto. Scadenza 2027, ingaggio doppio

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, si legherà ancora di più al club rossonero a calciomercato estivo terminato. Del suo prossimo rinnovo di contratto, infatti, ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan, Tonali rinnoverà il suo contratto

Ieri, a 'Casa Milan', è andato in scena un altro incontro tra l'entourage di Tonali ed i dirigenti del club di Via Aldo Rossi. Le parti sono sempre più vicine, cresce la fiducia per raggiungere, a breve, un'intesa totale e definitiva.

Tonali, come si ricorderà, nell'estate 2021, pur di agevolare la sua conferma nel Milan dopo l'anno di prestito dal Brescia, si era volontariamente decurtato l'ingaggio, scendendo da 2,2 milioni di euro a 1,3, cifra che percepisce attualmente fino al 2026.

Molto presto, però, Tonali prolungherà con il Milan fino al 30 giugno 2027 e il suo stipendio sarà, di fatto, raddoppiato. Potrà arrivare, infatti, a 2,5 milioni di euro netti a stagione. A calciomercato estivo finito, Tonali e il Milan limeranno gli ultimi dettagli e firmeranno il nuovo accordo. Difesa e mediana, il Milan accelera: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO