- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) è in procinto di rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, si legherà ancora di più al club rossonero a calciomercato estivo terminato. Del suo prossimo rinnovo di contratto, infatti, ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Ieri, a 'Casa Milan', è andato in scena un altro incontro tra l'entourage di Tonali ed i dirigenti del club di Via Aldo Rossi. Le parti sono sempre più vicine, cresce la fiducia per raggiungere, a breve, un'intesa totale e definitiva.
Tonali, come si ricorderà, nell'estate 2021, pur di agevolare la sua conferma nel Milan dopo l'anno di prestito dal Brescia, si era volontariamente decurtato l'ingaggio, scendendo da 2,2 milioni di euro a 1,3, cifra che percepisce attualmente fino al 2026.
Molto presto, però, Tonali prolungherà con il Milan fino al 30 giugno 2027 e il suo stipendio sarà, di fatto, raddoppiato. Potrà arrivare, infatti, a 2,5 milioni di euro netti a stagione. A calciomercato estivo finito, Tonali e il Milan limeranno gli ultimi dettagli e firmeranno il nuovo accordo. Difesa e mediana, il Milan accelera: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA