- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dusan Vlahovic era uno degli obiettivi del calciomercato del Milan per quanto concerne l'attacco. Era, perché, con tutta probabilità, il centravanti serbo, classe 2000, autore di 21 gol nell'ultima stagione in Serie A, prolungherà presto il proprio contratto con la Fiorentina. Pertanto, si va verso la permanenza di Vlahovic a Firenze almeno per un altro anno.
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', il direttore generale del club gigliato, Joe Barone, ha aperto un dialogo importante con il diamante serbo per prolungare il contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2023, per altre tre stagioni. Il suo ingaggio dovrebbe salire dai 400mila euro netti attualmente percepiti fino a 3 milioni di euro più bonus legati a gol e presenze.
Vlahovic, che si sente parte integrante della nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, ha dato ampia disponibilità a trattare. Sullo sfondo, oltre ai rossoneri, c'è soprattutto il Tottenham. Ma la priorità del serbo è di prolungare con i viola. Il nodo delicato da sciogliere riguarda la clausola rescissoria: l'attaccante la vorrebbe nel nuovo contratto e si sta dunque cercando un'intesa su questa. Dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro. Rinnovo Kessié, il giocatore alza la richiesta d'ingaggio. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA