- Calciomercato
- Redazione
Sofyan Amrabat (centrocampista Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa finestra di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri possano perdere la corsa a Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista francese in forza al Monaco. Nonostante, infatti, il Diavolo abbia già trovato un accordo con il calciatore, il Monaco ha deciso di alzare il prezzo del mediano a 35 milioni di euro visto l'inserimento, nella lotta per il suo cartellino, del Manchester United e dell'Atlético Madrid.
I quasi 15 milioni di euro offerti dai rossoneri, dunque, ora non bastano più. I dirigenti Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović, pertanto, rischiano di dover cambiare obiettivo per rinforzare la metà campo del Diavolo. Per il quotidiano torinese, le alternative prese in considerazione portano i nomi di Richard Ríos, classe 2000, colombiano del Palmeiras, valutato però almeno 30 milioni di euro e Sofyan Amrabat.
Il marocchino di passaporto olandese, classe 1996, è tornato alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United e può tornare in orbita milanista. Piace anche lo svincolato Adrien Rabiot, ma più per il ruolo di mezzala in concorrenza con Lazar Samardzic dell'Udinese. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Newcastle su Thiaw: ecco la richiesta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA