- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) e il direttore tecnico dei rossoneri, Geoffrey Moncada, durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come riferito giorni fa da Sky Sport il Milan ha puntato gli occhi su Richard Rios, centrocampista colombiano del Palmeiras. Il giocatore ha sorpreso nelle prestazioni con Los Cafeteros nell'ultima Copa America, attirando su di sé l'attenzione di mezza Europa.
All'interesse del Diavolo però non ha fatto seguito un'offerta concreta. Il club rossonero sembra orientato a seguire altri profili per ora. Solo una richiesta d'informazioni da parte del Milan, che ad oggi, ha in cima alla propria lista i nomi di Fofana e Samardzic.
Ecco che nelle ultime settimane per Rios è emerso l'interesse di Roma, Fiorentina, Fulham, Villarreal e Manchester United. Proprio quest'ultimo sembrano aver pronta un'offerta da 17 milioni. I Red Devils sono scatenati sul mercato e vorrebbero fare un altro regalo al proprio allenatore.
La cifra però non smuove il Palmeiras. Il "Verdão" ha fissato una clausola da 60 milioni sul gioiellino e non sembra intenzionata a lasciar partire Rios per somme inferiori. A queste cifre il Milan verrebbe automaticamente tagliato fuori dalla corsa al centrocampista. LEGGI ANCHE: Fonseca, Ibra, Scudetto e derby: Milan, le confessioni di Gabbia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA