'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Sandro Tonali e Soualiho Meite, centrocampisti che il Milan, nelle ultime due sessioni di calciomercato aveva prelevato rispettivamente dal Brescia e dal Torino con la medesima formula. Ovvero, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Riscatti: il punto su Tonali e Meite
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sandro Tonali e Soualiho Meite erano arrivati in rossonero in prestito con diritto di riscatto
Tonali, giunto al Milan nell'estate 2020 per 10 milioni di euro di prestito, dovrebbe essere riscattato dalle 'Rondinelle' per 15 milioni di euro più 10 di bonus. I colloqui con il Brescia per il riscatto del cartellino di Tonali a titolo definitivo, a cifre più basse, stanno procedendo bene e, per il quotidiano torinese, si dovrebbe trovare la quadratura del cerchio nei prossimi giorni.
Discorso differente, invece, per Meite, giunto al Milan nel gennaio 2021 per 500mila euro di prestito. I dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, parleranno prossimamente con i suoi agenti ma, al momento, non sembrano intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto sul cartellino del francese.
Il quale, come si ricorderà, è fissato a 8 milioni di euro più 1,5 di bonus. Ecco il vero grande obiettivo del Milan per il calciomercato estivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA