00:13 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Riscatto Brahim Díaz a due condizioni: il punto

Daniele Triolo

Il Milan vorrebbe far valere il diritto di riscatto per Brahim Díaz nei confronti del Real Madrid. Cosa serve affinché vada tutto in porto?

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato del possibile riscatto di Brahim Díaz da parte del Milan. Il fantasista andaluso, come noto, è in prestito in rossonero - dal Real Madrid - per la terza stagione consecutiva e al termine di quella in corso andrà definito il suo futuro.

Calciomercato Milan, le ultime sul riscatto di Brahim Díaz

—  

Nelle prossime settimane, ha ricordato il quotidiano torinese, Milan e Real Madrid parleranno di Brahim Díaz. Il Diavolo può effettuarne il riscatto versando 22 milioni di euro alle 'Merengues'; gli spagnoli, però, possono eventualmente contro-riscattarlo per 27.

Le condizioni del riscatto: sconto e volontà di Brahim di restare

—  

Il Milan vorrebbe trattenere Brahim Díaz, ma puntano ad ottenere uno sconto rispetto alla cifra pattuita nell'estate 2021 con il club di Florentino Pérez. Tanto passerà dalla volontà del giocatore. A Milano ha trovato spazio e fiducia mentre a Madrid potrebbe non essere così centrale nel progetto. Milan-Napoli in Champions, la promessa di Pioli >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!