- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (attaccante AC Milan) sarà interamente rossonero in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Junior Messias sarà interamente di proprietà del Milan in questo calciomercato estivo. Secondo quanto riferito, infatti, dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', Milan e Crotone hanno trovato un'intesa per la conferma a titolo definitivo dell'attaccante esterno brasiliano, classe 1991, alla corte di Stefano Pioli.
I rossoneri non hanno esercitato il diritto di riscatto fissato nella scorsa stagione, pari a 5,4 milioni di euro più uno di bonus, entro la data del 17 giugno scorso. Giorno in cui scadeva l'opzione in favore del Diavolo. Questo perché Milan e Crotone hanno, di fatto, avviato e concluso una trattativa ex novo nella quale il club di Via Aldo Rossi ha ottenuto un piccolo sconto nell'operazione.
Per 'TMW', infatti, Messias diventerà un giocatore del Milan per 4,5 milioni di euro più bonus legati a prestazioni e risultati. L'ufficialità della sua conferma in rossonero dovrebbe arrivare in settimana. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA