"CALCIOMERCATO MILAN - L'attaccante croato Ante Rebic, classe 1993, è arrivato al Milan lo scorso 1° settembre 2019, nell'ambito dello scambio con il centravanti portoghese André Silva, con la formula del prestito secco, biennale, fino al 30 giugno 2021.
calciomercato
Calciomercato Milan – Riscatto Rebic: la valutazione dell’Eintracht
MERCATO MILAN - Ante Rebic, classe 1993, è esploso con la maglia del Milan da gennaio a marzo di quest'anno con 7 reti tra Serie A e Coppa Italia
"Dopo un inizio di stagione da fantasma, Rebic è esploso, con la maglia del Diavolo dallo scorso mese di gennaio, in concomitanza con l'arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: fino a marzo, quando è stata fermata la stagione per l'emergenza coronavirus, Rebic ha segnato 7 gol tra Serie A e Coppa Italia.
"Come ricordato da 'calciomercato.com', l'esame importante per Rebic arriverà adesso: sarà chiamato a trascinare, con le sue reti, un Milan orfano dell'infortunato Ibrahimovic. Dovrà farlo anche per guadagnarsi, sul campo, il riscatto del cartellino a titolo definitivo da parte del Milan.
"La valutazione che, al momento, l'Eintracht Francoforte fa di Rebic è di 25 milioni di euro. Il Milan, per ora, aspetta e spera di poterlo portare a casa risparmiando qualcosina ... QUESTE, INVECE, LE CIFRE IN BALLO PER L'OPERAZIONE ANDRÉ SILVA CON I TEDESCHI >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA