00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Riscatto Tonali con lo sconto: manca il sì di Elliott

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sandro Tonali resterà in rossonero con un robusto sconto da parte del Brescia. La situazione

Il Milan, in questo calciomercato estivo, non si priverà di Sandro Tonali. Nonostante il rendimento altalenante del numero 8 nella sua prima stagione in rossonero, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di riscattare lo stesso il centrocampista a titolo definitivo dal Brescia.

Questo, però, con un forte sconto. Il Milan, infatti, ha ridiscusso con Massimo Cellino, Presidente delle 'Rondinelle', le cifre dell'affare, originariamente impostate nell'ordine dei 35 milioni di euro tra prestito oneroso (10 milioni), diritto di riscatto (15) e bonus (10).

Il Milan, come evidenziato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ha trovato una nuova intesa con il Brescia per il trasferimento definitivo di Tonali. Eccola: 10 milioni di euro per il riscatto, 5 di bonus ed il 20% dei proventi di un'eventuale, futura rivendita.

Il Diavolo, però, ha inserito il cartellino del giovane Giacomo Olzer nella trattativa. Il trequartista del Milan Primavera, dunque, finirà al Brescia, con il Milan che manterrà il diritto di riacquisto del cartellino del giocatore. Per concretizzare, adesso, l'operazione Tonali manca soltanto il sì del fondo Elliott. Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan >>>