- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) sarà riscattato dal Brescia | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha chiarito la situazione di Sandro Tonali. Il centrocampista, classe 2000, come noto si trasferito dal Brescia nella scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Diavolo, per il prestito oneroso, ha pagato subito a Massimo Cellino, Presidente delle 'Rondinelle', ben 10 milioni di euro.
Quindi gli accordi prevedevano che, per il riscatto, qualora avesse voluto esercitarlo, il Milan avrebbe pagato altri 15 milioni di euro al club di Cellino. Infine, nell'operazione, figuravano anche 10 milioni di euro di bonus. Bene, il quotidiano torinese ha evidenziato come sia tutto già ampiamente previsto per quanto concerne il futuro di Tonali.
Ovvero, il Milan lo riscatterà e, nel caso di qualificazione della squadra di Stefano Pioli alla prossima edizione della Champions League, a quel punto verrebbero esercitati ed elargiti al Brescia anche i 10 milioni di bonus prefissati. Milan, la volontà di Donnarumma e la reale richiesta di Raiola >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA