- Calciomercato
- Redazione
Carney Chukwuemeka (centrocampista Aston Villa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato del calciomercato del Milan soffermandosi su Carney Chukwuemeka, classe 2003, centrocampista centrale dell'Aston Villa che il Diavolo sta valutando come alternativa a Renato Sanches, obiettivo prioritario di Paolo Maldini e Frederic Massara per la mediana.
Gli scout rossoneri hanno più volte segnalato al direttore tecnico ed al direttore sportivo il nome di Chukwuemeka, il quale, però, è ricercato da tanti top club internazionali. Secondo il 'CorSport', proprio la richiesta economica alta per il suo cartellino (superiore ai 15 milioni di euro nonostante la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2023) e il rischio che si possa scatenare un'asta, avrebbero un po' frenato l'entusiasmo del Milan sul giocatore.
Chukwuemeka, nell'ultima stagione, ha giocato 15 partite nella Prima Squadra dei 'Villans' del manager Steven Gerrard e ha anche fornito un assist per i compagni. Sebbene così giovane, quindi, un elemento di grande prospettiva da tenere in considerazione. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA