calciomercato

Calciomercato Milan – Ritorno di Deulofeu: operazione non prioritaria

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Gerard Deulofeu, retrocesso in Championship con il Watford, continua a proporsi al Milan per un ritorno in rossonero

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Sul finire del mercato, secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan potrebbe provare un'assalto a Federico Chiesa. È lui il primo obiettivo per rinforzare la fascia destra in attacco.

Deulofeu-Milan in caso di mancato arrivo di Chiesa

"Qualora, però, Chiesa si rivelasse un'operazione economicamente troppo onerosa e nel caso in cui Brahim Díaz non convincesse, a quel punto potrebbe riaprirsi la pista Gerard Deulofeu per il Diavolo.

Deulofeu, quanti bei ricordi in rossonero ...

"Deulofeu, retrocesso in Championship con il Watford al termine dello scorso campionato, continua a proporsi al Milan. Lo spagnolo, classe 1994, vorrebbe tornare in rossonero dopo i sei mesi trascorsi a Milano tre anni fa, dal gennaio al giugno 2017.

Deulofeu-Milan, le condizioni dell'eventuale operazione

"L'operazione Deulofeu, che per il Milan non rappresenta una priorità, potrebbe però andare a buon fine soltanto come 'extrema ratio' e, comunque, a condizioni economiche favorevoli, ovvero con un prestito con diritto di riscatto.