- Calciomercato
- Redazione
Nikola Milenkovic (difensore Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, come noto, è alla ricerca di un difensore centrale in questo estivo dopo aver visto sfumare Sven Botman, trasferitosi al Newcastle, nella Premier League inglese.
Non c'è soltanto, ovviamente, Francesco Acerbi nella lista dei possibili rinforzi estivi del Diavolo per la propria retroguardia. Per 'Tuttosport' oggi in edicola, per esempio, il Milan potrebbe tornare su una vecchia fiamma: Nikola Milenkovic.
Classe 1997, serbo in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 con la Fiorentina, Milenkovic piace al tecnico rossonero Stefano Pioli poiché lo aveva allenato, molto giovane, nella sua esperienza alla guida della compagine viola.
Potrebbe, dunque, configurarsi un derby di calciomercato tra Inter e Milan per Milenkovic, visto che il numero 4 della squadra di Vincenzo Italiano piace anche ai nerazzurri.
Quest'ultimi, secondo 'Tuttosport', sarebbero in vantaggio, eventualmente, sui rivali cittadini avendo già trovato un'intesa di massima con l'entourage di Milenkovic.
Altri nomi, possibili, per rinforzare la difesa del Milan, infine, sarebbero quelli di Arthur Theate (Bologna), Maxime Estève (Montpellier) e Mattia Viti (Empoli). Milan, nuovo colpo in casa Chelsea? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA