Il Milan sul calciomercato pensa nuovamente a Romain Faivre. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina. Maldini e Massara pensano già ai movimenti da fare per rafforzare ulteriormente la squadra rossonera, che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – RItorno di fiamma per Faivre | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Romain Faivre è sempre nel mirino dei rossoneri. Il punto della Gazzetta dello Sport
Secondo la rosea potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Faivre. Ricordiamo che il classe 1998 è stato molto vicino al Milan in estate, ma alla fine il centrocampista è rimasto in Francia. L'ex Monaco ha provato a forzare della cessione, ma il Brest è stato irremovibile. Chissà che la situazione non possa cambiare a gennaio, quando la situazione sarà probabilmente più tranquilla.
C'è infatti sempre la grana Kessie da tenere in considerazione. L'ivoriano non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan e dunque non è escluso che qualcuno si faccia avanti già nel mercato di gennaio. Inoltre a gennaio c'è la Coppa D'Africa e il centrocampista è uno dei punti fermi della Costa D'Avorio. C'è ancora distanza tra le parti e l'interesse del Psg diventa sempre più forte. Faivre potrebbe essere il nome per rinforzare la mediana. Intanto il club rossonero vuole anticipare il ritorno di Yacine Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA