- Calciomercato
- Redazione
Romain Faivre (centrocampista Brest), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sul calciomercato pensa nuovamente a Romain Faivre. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina. Maldini e Massara pensano già ai movimenti da fare per rafforzare ulteriormente la squadra rossonera, che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione.
Secondo la rosea potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Faivre. Ricordiamo che il classe 1998 è stato molto vicino al Milan in estate, ma alla fine il centrocampista è rimasto in Francia. L'ex Monaco ha provato a forzare della cessione, ma il Brest è stato irremovibile. Chissà che la situazione non possa cambiare a gennaio, quando la situazione sarà probabilmente più tranquilla.
C'è infatti sempre la grana Kessie da tenere in considerazione. L'ivoriano non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan e dunque non è escluso che qualcuno si faccia avanti già nel mercato di gennaio. Inoltre a gennaio c'è la Coppa D'Africa e il centrocampista è uno dei punti fermi della Costa D'Avorio. C'è ancora distanza tra le parti e l'interesse del Psg diventa sempre più forte. Faivre potrebbe essere il nome per rinforzare la mediana. Intanto il club rossonero vuole anticipare il ritorno di Yacine Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA