Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Dalla Francia: “Bayern su Kalulu: Pioli non vuole perderlo, ma …”

Pierre Kalulu AC Milan Calciomercato Milan
Il Bayern Monaco sta pensando a Pierre Kalulu per sostituire Benjamin Pavard, diretto verso l'Inter. Ma il Milan cosa intende fare con lui?
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera 'Sky Sport', parlando del calciomercato del Milan, ha sottolineato come Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000, sia finito nel mirino del Bayern Monaco.

Calciomercato Milan: Kalulu verso il Bayern?

—  

Questo perché i bavaresi stanno cercando il sostituto di Benjamin Pavard, destinato all'Inter e avrebbero individuato - tra i candidati - anche in Kalulu le caratteristiche giuste. In primis, la duttilità, giacché il numero 20 rossonero, esattamente come Pavard, può svolgere sia il ruolo di centrale difensivo sia quello di terzino destro.


La conferma dell'interesse del Bayern Monaco per Kalulu è stato confermato da Fabrice Hawkins, giornalista sportivo di 'RMC Sport' che ha parlato della situazione del giocatore in un paio di post pubblicati sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

"Il Bayern Monaco ha pensato a Pierre Kalulu per rimpiazzare Benjamin Pavard in procinto di partire per l'Inter. I bavaresi hanno preso informazioni e stanno valutando di presentare un'offerta di prestito con diritto di riscatto. Ancora nessun contatto tra Bayern e Milan. Anche Trevoh Chalobah è nella 'short-list'.

Quindi, Hakwins ha precisato: "Su Pierre Kalulu, il Milan vorrebbe trattenerlo. Stefano Pioli non vuole perderlo. Allo stesso tempo, però, il minutaggio limitato del francese negli ultimi tempi porta il ragazzo a riflettere sull'interesse del Bayern Monaco". Come finirà questa storia? Vicenda in piena evoluzione. Svolta per la cessione di Saelemaekers >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.