Renato Sanches, obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto del PSG, lascerà sicuramente il Lille quest'estate. Lo ha confermato anche Olivier Létang, Presidente dei 'Dogues', nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Mohamed Bayo e Rémy Cabella. Per un top club proprio tra Milan e PSG.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Francia: “Sanches-PSG, fase di stallo”
Il giocatore, classe 1997 e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023, avrebbe dato la sua preferenza al PSG, per due motivi: la presenza, in dirigenza, di Luis Campos, l'uomo che lo portò al Lille, rilanciandone la carriera dopo i flop al Bayern Monaco ed allo Swansea City. E poi l'arrivo, sulla panchina dei parigini, del suo ex allenatore a Lille, Christophe Galtier.
Con buona pace, evidentemente, del Milan che, da mesi ormai, tratta sia con il suo club sia con l'agente di Renato Sanches, Jorge Mendes, per l'approdo del centrocampista lusitana in maglia rossonera. Il Milan, però, secondo quanto riferito da 'RMC Sport', non è poi così tagliato fuori dalla corsa al cartellino del giocatore con le treccine alla Ruud Gullit.
La trattativa tra PSG e Lille, infatti, è in fase di stallo, con Renato Sanches che, si dice, fatica a capire perché i negoziati stiano andando avanti così a rilento. Il giocatore, dunque, sta perdendo la pazienza e vorrebbe siglare al più presto il suo trasferimento. Della situazione, dunque, potrebbe approfittare il Milan, agendo con velocità e chiudendo l'accordo con Lille e Mendes. Difesa, il piano alternativo del Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA