A fine stagione il contratto di Roberto Firmino con il Liverpool scadrà e il Milan potrebbe pensarci sul calciomercato secondo alcune fonti. Ciò significa che già a gennaio il brasiliano classe 1991 sarebbe libero di firmare un accordo per la stagione successiva. Molto più difficile pensare, invece, che possa esserci un trasferimento a stagione in corso: i Reds non vogliono privarsene prima e quindi non fanno sconti sui 32 milioni di valore. In ogni caso, la sensazione è che non rinnoverà.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Roberto Firmino, ecco tutta la verità a riguardo
Roberto Firmino, del Liverpool, è stato accostato al Milan per il calciomercato. Arrivano novità importanti, eccole tutte.
Milan e Juventus su Roberto Firmino?
È stato un uomo chiave del Liverpool negli ultimi anni, ma l'addio è ormai vicinissimo visto che sta giocando molto meno ed è già stato rimpiazzato. Su di lui c'è già la Juventus, ma sembra che anche i rossoneri siano iscritti alla corsa. Un po' come già successo nei mesi scorsi. Tuttavia, ci sono state delle smentite.
Roberto Firmino, arrivano smentite
Secondo altre fonti, infatti, non c'è assolutamente nulla al momento che potrebbe portare Roberto Firmino a giocare nel nostro campionato il prossimo anno. Tutto ovviamente può cambiare rapidamente, ma quindi a oggi comunque siamo ancora in alto mare. Intanto arrivano le parole di Cardinale su tanti temi importanti >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA