NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Roberto Firmino (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questi giorni 'rumors' di calciomercato hanno accostato Roberto Firmino al Milan. L'attaccante brasiliano, classe 1991, che, in carriera, ha anche vestito la maglia del TSG Hoffenheim in Bundesliga, ha detto addio al Liverpool dopo otto stagioni di onorata militanza con 'Reds'.
Firmino, a segno in Southampton-Liverpool 4-4, ultima giornata della Premier League 2022-2023, si svincola dal club inglese a parametro zero, poiché il suo contratto scadrà il 30 giugno: lascia la Merseyside con 111 reti in 362 partite e 7 trofei vinti. Tra cui una Premier, una Champions League, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per Club.
Per il Milan Firmino sarebbe un'ottima soluzione e, dall'Inghilterra, scrivono di contatti tra Paolo Maldini, Frederic Massara e il suo entourage. Attenzione, però, perché la stampa spagnola riporta un interesse, concreto, del Real Madrid per Firmino. I 'Blancos', infatti, perderanno Mariano Díaz, in scadenza di contratto, e lo sostituiranno con Joselu, bomber dell'Espanyol.
A rischio, però, c'è anche la permanenza di Karim Benzema, attratto dalle sirene arabe. Firmino rappresenterebbe un sostituto degno del bomber francese, vincitore del Pallone d'Oro 2022. Milan, una contropartita per Milinkovic-Savic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA