© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Un calciomercato che sta già entrato nel vivo con nomi e rumor che si rincorrono ogni giorno. I rossoneri potrebbero iniziare con una cessione importante. Mancano solo gli annunci ufficiali per il passaggio di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle. Con un budget che sarà potenziato dalla cessione del centrocampista, i rossoneri dovranno rinforzare la squadra. Non solo attacco e mediana, il Milan potrebbe essere alla ricerca anche di nomi per la difesa come possibili titolari o riserve. Ecco l'ultima novità.
Come riportato da FootMercato anche il Milan sarebbe interessato al terzino sinistro Antonee Robinson. Il giocatore, ricordiamo, era stato vicino ai rossoneri nel gennaio del 2020 dal Wigan, ma il suo trsferimento fu bloccato dalla visite mediche. Il giocatore potrebbe essere una soluzione in caso di partenza di Theo Hernadez o Ballo-Touré. Sul difensore del Fullham ci sarebbe la forte concorrenza del Manchester City e del Marsiglia. LEGGI ANCHE: PM NEWS - Milan, Thuram sceglie la corte dell'Inter
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA