CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Di Stefano: “Rodriguez obiettivo futuro, Guirassy nome caldo”

Matteo Boninsegna
Peppe Di Stefano, giornalista vicino alle vicende del Milan, ha rilasciato alcune novità riguardanti il calciomercato rossonero

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, ha rilasciato alcune novità riguardanti il calciomercato del Milan.

Il giornalista ha detto: "Il Milan continua a seguire Guido Rodriguez del Betis, ma il giocatore ha subito pochi giorni fa un intervento per un problema al perone e starà fuori per qualche mese. Di conseguenza, non sarà un obiettivo per gennaioGuirassy è un altro giocatore che il Milan segue, un nome caldo, ma c'è una forte concorrenza internazionale. Il giocatore, inoltre, andrà in Coppa d'Africa con la sua Guinea e il Milan potrebbe fare un ulteriore ragionamento in questo senso. Infine, non è detto che il Milan non prenda un esterno d'attacco, date le assenze di Okafor, out per infortunio, Chukwueze, pronto a partire per la competizione africana".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.