01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Sassuolo, Carnevali: “Rogério? Nessuna trattativa con il Milan ora”

Daniele Triolo Redattore 

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo nega (per il momento) l'interesse del Milan per Rogério. Parla anche di altri due suoi giocatori

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di calciomercato, in esclusiva, ai microfoni di 'RaiSport'. Ecco cosa ha detto a proposito di Rogério, Maxime Lopez e Domenico Berardi, tre giocatori dei neroverdi di Alessio Dionisi che hanno molto mercato.

Sassuolo, Carnevali a ruota libera a 'RaiSport'. Su Rogério ...

—  

Sul futuro di Rogério: "Con il Milan non c'è stata trattativa per Roéerio, abbiamo altre opportunità ma non col Milan in questo momento. Magari nei prossimi giorni arriveranno anche loro ...".

Su quello di Maxime Lopez: "Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi. Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde. Chi non ha questa voglia è meglio che si faccia da parte, ma non è un discorso rivolto solo a lui. Devono esserci le opportunità giuste, altrimenti io tengo sempre dei posti liberi in tribuna accanto a me, possono venire lì e spiegarmi il gioco del calcio".

Infine, su quello di Berardi: "Quest'anno per il momento non c'è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c'è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c'era niente. Anche con la Lazio non c'è stata trattativa, spero rimanga anche quest'anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera". Milan, tutte le offerte ricevute per Ballo-Touré >>>