© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rogério (difensore Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta cercando un nuovo vice di Theo Hernández in questo calciomercato estivo e il nome di Rogério Oliveira da Silva, classe 1998, terzino sinistro brasiliano del Sassuolo, è il nome nuovo che, questa mattina, ha avanzato 'La Gazzetta dello Sport' sulle proprie colonne.
Fodé Ballo-Touré, infatti, è in partenza (Bologna o Fulham). Tra i nomi di considerare in ottica rossonera, con quello di Riccardo Calafiori, ex Roma ed oggi al Basilea, è emerso quello di Rogério. Il giocatore, autore di 37 partite con 4 assist all'attivo tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione, può tornare molto utile al Diavolo.
Benché, infatti, sia brasiliano, è utilizzabile in Champions League come giocatore cresciuto in Italia, essendo arrivato nel vivaio del Sassuolo dall'Internacional de Porto Alegre nel lontano 2016. Il Sassuolo ha rifiutato di cederlo per motivi 'etici' ai russi dello Spartak Mosca per 8 milioni di euro.
Ai rossoneri, però, ha commentato la 'rosea', potrebbe costare di meno: il suo contratto con il club neroverde, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA