01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’obiettivo Rogerio ha accettato il Wolfsburg

Dario Bartolucci Lupi

Rogerio, terzino brasiliano in forza al Sassuolo, ha accettato l'offerta di calciomercato del Wolfsburg: era stato accostato al Milan

"Le possibilità che rinnoviamo qui sono pari a zero. Il ragazzo qui ha quasi 150 presenze ma questa cosa va avanti già dalla scorsa stagione". Così l'agente di Rogerio, terzino sinistro classe 1998 del Sassuolo, ha, di fatto, sancito l'addio alla società neroverde, visto il contratto del brasiliano (formatosi, però, in Italia) in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.

Ma dove andrà a giocare, quindi, Rogerio in questa sessione di calciomercato? Il giocatore era stato accostato al Milan, anche se l'amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, ha subito smentito tale ipotesi. Gli ultimi 'rumors' suggeriscono un'offerta molto buona presentata dal Wolfsburg, accettata di buon grado dal giocatore sudamericano.

Calciomercato Milan, Rogerio ad un passo dalla Germania

—  

Certi amori prima o poi sono destinati a finire. Sicuramente sarà il caso di Rogerio che dopo 7 anni in Italia dove ha raccolto 144 presenze e 2 reti tra campionato e coppa è oramai pronto a trasferirsi oltralpe per iniziare una nuova esperienza. Il ventiquattrenne lascerà quindi il club neroverdi dopo 6 stagioni in Emilia.

Risulta improbabile credere che ci siano dei colpi di scena che possano cambiare le cose. Sembra quindi che la ricerca del laterale difensivo del Milan dovrà continuare, ma dal momento che la coppia Moncada e Furlani sta facendo un lavoro brillante siamo certi che troveranno anche qua la soluzione più adeguata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, capitolo cessioni, rivoluzione in vista?