La Roma sarebbe avanti per Manu Koné, ma potrebbe aver bisogno di un intreccio particolare con il Milan per riuscire a prenderlo
Gli ultimi giorni di questo calciomercato estivo potrebbero regalare al Milan di Paulo Fonseca un ultimo colpo e questo potrebbe essere Manu Koné, nonostante si preannunci un testa a testa serrato con la Roma. Il centrocampista francese del Borussia Monchengladbach, infatti, è uno dei nomi più discussi di questa parte finale della sessione di trattative. Entrambi i club italiani sarebbero inoltre disposti a spendere la stessa cifra, oltre i 10 milioni di euro, per averlo, ma nella corsa sarebbero avanti i giallorossi.
Secondo quanto riferito da Filippo Biafora, di 'vocegiallorossa.it', la Roma avrebbe effettuato il sorpasso sul Milan per Manu Koné e avrebbe raggiunto un accordo con il ragazzo per 3 milioni di euro. Il club tedesco vorrebbe 20 milioni di euro, ma l'ostacolo più grande per i giallorossi è che prima di prenderlo dovrebbero vendere Tammy Abraham. Quest'ultimo, a tal proposito, potrebbe sbarcare proprio in rossonero.