- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Pellegrini si rammarica al termine di Roma-Bologna 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
In casa Milan si sta pensando anche al calciomercato e circolano rumors secondo i quali i rossoneri siano sulle tracce di due giocatori molto importanti per la Roma, che attualmente sta vivendo un momento molto difficile della sua stagione. I calciatori in questione sarebbero Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, rispettivamente capitano e vice-capitano dei giallorossi.
La Roma, fino ad ora, ha ottenuto solo 13 punti in 11 partite di Serie A. A metà settembre è stato esonerato Daniele De Rossi ed è stato sostituito dal croato Ivan Juric, il quale sta facendo peggio del suo predecessore. Nell'ultima giornata di campionato la Roma ha perso 3-2 a Verona e sul banco degli imputati sono finiti i calciatori. Tra questi, primeggiano proprio Pellegrini e Mancini.
Loro due potrebbero essere sacrificati ed il Milan potrebbe approfittarne. Mancini potrebbe dare un mano in difesa con la sua esperienza, mentre Pellegrini potrebbe fare lo stesso percorso compiuto da Florenzi nel 2021: arrivare a Milanello dopo esser stato capitano della Roma. Entrambi non sono in scadenza di contratto (Pellegrini andrà in scadenza nel 2026 e Mancini nel 2027), quindi si dovrebbe cercare una soluzione economica che possa soddisfare entrambe le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA