Milan e Roma avrebbero raggiunto un accordo per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham in questo calciomercato
Dopo una giornata vissuta sulle montagne russe, sembra che finalmente Milan e Roma siano giunte ad un accordo per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. Dopo aver seguito per lungo tempo il centravanti inglese ed essersi scontrato con la richiesta piuttosto elevata dei giallorossi, il Diavolo ha pensato di inserire una contropartita tecnica. E il belga era uno dei nomi apprezzati da Daniele De Rossi, il che ha dato il via a questa trattativa.
Nella giornata odierna ci sono state poi complicazioni, perché sembrava non esserci accordo sulle cifre del conguaglio che il Milan avrebbe dovuto versare nelle casse della Roma. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha però dato gli ultimi aggiornamenti sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito i due club avrebbero raggiunto un'intesa. Ai giallorossi andrà un conguaglio di circa 10 milioni di euro. Ormai la fumata bianca è praticamente ad un passo. Emerge inoltre una novità: sarà uno scambio di prestiti, decisione dell'ultimo minuto.