Milan e Roma su Sartori, D.T. del Bologna, per la stagione 2025-2026
—Milan e Roma, infatti, stanno seguendo con attenzione l'evoluzione della situazione legata al contratto di Sartori. Qualche contatto, anche diretto, c'è già stato. Più che altro per capire i margini di un eventuale accordo. Lui, ha riferito il quotidiano romano, ascolta le proposte con orgoglio.
Nel Milan, che di per sé è un club attrattivo, ha cominciato la carriera da calciatore, frequentando tutto il settore giovanile per poi trasferirsi a Venezia. Mentre la Roma lo intriga per la grande disponibilità agli investimenti dei Friedkin e anche per la possibilità di sposare un piano di rilancio pluriennale in compagnia di Claudio Ranieri.
Ibra e Ranieri si stanno orientando, per il ruolo, su profili italiani
—Entrambi i club, Milan e Roma, gestiti da proprietà statunitensi, hanno cambiato allenatore nel corso della stagione e stanno vivendo un momento di transizione molto delicato. Serve, nel ruolo di direttore dell'area tecnica, un manager capace di scovare talenti in tutto il mondo a prezzi concorrenziali. Sia Zlatan Ibrahimović sia lo stesso Ranieri si stanno orientando, per il ruolo, su profili italiani.
E quello di Sartori, tanto per i rossoneri quanto per i giallorossi, sarebbe in pole position per subentrare, nell'incarico, a Geoffrey Moncada (anch'egli in scadenza di contratto) e Florent Ghisolfi. Per il 'Corriere dello Sport', per la Roma c'è anche l'idea di prendere Sean Sogliano dall'Hellas Verona. LEGGI ANCHE: Sfuma il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: ecco perché l’affare non si farà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA