- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), può lasciare i rossoneri per la Lazio | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come ormai noto, nel prossimo calciomercato potrebbe esserci l'addio al Milan del capitano Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto. Il difensore classe 1995 è vicino alla Lazio, sua squadra del cuore da sempre. I biancocelesti lo vogliono per rinforzare la difesa e hanno offerto un contratto di cinque anni da 3,2 milioni all'anno più bonus. Ovviamente al momento il Capitano è già libero di firmare con un'altra squadra per il prossimo anno. Ormai da novembre le trattative per il rinnovo sono interrotte e non riprenderanno salvo clamorose sorprese.
Siamo ormai alle fase finali della trattativa con la Lazio e, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, è previsto un nuovo incontro tra la società biancoceleste e gli agenti del giocatore nei prossimi giorni per cercare di raggiungere l'accordo definitivo e concludere la trattativa. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA