Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Alessio Romagnoli al Milan. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2022, ma al momento non ci sono passi avanti significativi. Il capitano rossonero chiede 5milioni, mentre la dirigenza non è disposta ad accontentarlo. In più c'è da considerare il ruolo di Fikayo Tomori, che sta facendo benissimo da quando è arrivato dal Chelsea.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Romagnoli-Bernardeschi non si farà. I motivi
Le ultime sul calciomercato del Milan: alcuni media ipotizzano lo scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi. Il punto
Inoltre nelle ultime ore si parla di un possibile scambio tra Romagnoli e Federico Bernardeschi della Juventus. Entrambi sono assistiti da Mino Raiola, che sarebbe favorevole a fare questo tipo di operazione. Il Milan però ha detto no per vari motivi. Innanzitutto per l'ingaggio, visto chel' esterno offensivo guadagna attualmente 4 milioni di euro, cifra superiore a quella del difensore al Milan. Il secondo è legato ai precedenti: gli arrivi di GonzaloHiguain e Mattia Caldara dalla Juventus non sono stati felici e dunque si preferisce evitare un'operazione di questo tipo. Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA