Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Romagnoli, futuro in bilico. Il punto | News

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport fa il punto su Romagnoli, difensore in scadenza nel 2022

Salvatore Cantone

Il portale gazzetta.it si concentra sul futuro di Alessio Romagnoli, capitano del Milan. Come tutti sanno, il contratto del difensore centrale scade nel 2022 e al momento non sono previsti incontri con Mino Raiola per il rinnovo. La sua stagione non è stata da incorniciare: 30 partite, un gol e diversi problemi al polpaccio che di fatto gli hanno perdere il posto da titolare.

Stefano Pioli infatti ha varato la coppia titolare composta da Kjaer e Tomori e per Romagnoli lo spazio si è ridotto sempre di più.  Negli ultimi due mesi il difensore ha giocato due partite, solo una dall’inizio (Benevento). Questo cosa vuol dire? Significa che se dovesse arrivare un'offerta importante per Alessio, il Milan potrebbe decidere di cederlo. C'è però da dire che l'intenzione di Romagnoli è quella di restare al Milan e di giocarsi le sue carte nel corso della stagione. Vedremo cosa succederà, ma la sua situazione contrattuale resta complicata. Ecco le top news di oggi sul mercato del Milan: blitz per Berardi, ci siamo per Brahim Diaz

tutte le notizie di