- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), può andare via nella sessione estiva di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Questo pomeriggio, alle ore 18:30, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Sassuolo, gara della 32^ giornata di Serie A. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si profila un'altra panchina per Alessio Romagnoli, difensore e capitano rossonero.
Nel cuore della retroguardia del Diavolo, infatti, dovrebbe esserci ancora spazio per Simon Kjær e Fikayo Tomori, sempre più affiatati. Proprio il riscatto di Tomori, per il Milan, è diventato una delle priorità per il club rossonero nel prossimo calciomercato estivo. La discussione, invece, sul rinnovo del contratto di Romagnoli è scivolata in secondo piano.
Anche perché, ha ricordato la 'rosea', il suo stipendio da 3,5 milioni di euro netti l'anno era già al limite del tetto ingaggi di 4 stabilito da Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Il futuro di Romagnoli, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2022, non è mai stato in bilico come adesso.
E continuare a restare a guardare dalla panchina, in attesa di ritrovare la condizione atletica mentre il campionato si avvia alla conclusione, certamente, non aiuta Romagnoli. Intanto segui con noi il live testuale di Milan-Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA