- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) lascerà i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il capitano dell'ultimo Scudetto del Milan è stato Alessio Romagnoli. Il centrale di Anzio vedrà scadere il proprio contratto con i rossoneri oggi, allo scoccare della mezzanotte.
Com'è risaputo, Romagnoli è un tifoso della Lazio, squadra maggiormente accreditata per assicurarsi le prestazioni del 27enne Campione d'Italia.
Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ex Roma avrebbe infatti rifiutato un'offerta da 4 milioni annui dal Fulham per poter attendere la Lazio. I biancocelesti si sono mossi già da tempo, ma per chiudere definitivamente serve l'ultimo sforzo.
La ricostruzione del Messaggero, spiega che il club capitolino sta temporeggiando sull'affaire Romagnoli perché prima vuole liberarsi di Acerbi. Tra l'altro, dopo il collasso della trattativa per Sven Botman, lo stesso Acerbi è stato uno dei nomi accostati al Milan con maggior forza.
La realtà ad oggi afferma che Romagnoli-Lazio sia una pista decisamente calda e con ogni probabilità verrà percorsa; al contrario, Acerbi-Milan non è assolutamente nei programmi del futuro del calciomercato. Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA