La situazione legata al capitano Alessio Romagnoli sembra essere ormai abbastanza chiara e lo porta a essere in vendita nel prossimo calciomercato, visto che il rinnovo offerto dal Milan non è stato ritenuto adeguato. Anche lui assistito di Raiola, è molto probabile che alla fine non accetti la proposta rossonera e quindi saluti. Il Milan ha già dimostrato di non alzare le offerte oltre il limite stabilito e siccome Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022, si proverà però a cederlo in estate per evitare di perderlo a zero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Romagnoli paparazzato con Ausilio
Il capitano rossonero Romagnoli è stato immortalato con Ausilio fuori dalla sede dell'Inter e non è un segreto che sia sul calciomercato.
La speranza del Milan è quella di ottenere almeno 30 milioni per un difensore comunque giovane, essendo classe 1995, capitano della squadra e con tanta esperienza. Anche perché di quei 30 milioni, 1,25 milioni andrebbero alla Roma. Per ora non si era parlato di squadre particolarmente interessate, ma i colleghi di fcinternews.it hanno paparazzato il difensore del Milan in compagnia di Piero Ausilio e Dario Boccin vicino alla sede dell'Inter, a fare quattro chiacchiere. Che possano essere i nerazzurri a provare l'offerta? Ecco le prime parole di Mike Maignan da giocatore del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA