- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), potrebbe andare via dal Milan nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
In questo calciomercato estivo il Milan dovrà valutare che cosa fare con Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano rossonero, classe 1995, andrà infatti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022. Pertanto, durante questi mesi, il Diavolo è chiamato ad una decisione importante, al fine di evitare un nuovo caso Gigio Donnarumma: o rinnova il contratto o sarà ceduto al miglior offerente.
La Juventus, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, tiene sotto osservazione il capitano del Milan. Romagnoli, che ha chiuso la stagione in maniera malinconica, scavalcato nelle gerarchie rossonere da Fikayo Tomori, ha anche capito una cosa. Ovvero che il Milan, nell'annata che verrà, intende valorizzare, in difesa, due prospetti come il terzino destro Pierre Kalulu ed il centrale Matteo Gabbia.
Giocoforza, per lui gli spazi potrebbero ridursi ulteriormente. Nei giorni scorsi Romagnoli è stato 'paparazzato' fuori da un ristorante in compagnia di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter. Entrambi gli interessati, però, hanno smentito qualsiasi 'rumors' di mercato in tal senso, sottolineando come si fosse trattato soltanto di un incontro casuale. Milan, parte l'assalto a de Paul: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA