- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
Fabrizio Romano è intervenuto sui propri social per far chiarezza sull'attacco del Milan. L'esperto di calciomercato è stato molto chiaro: il Milan vuole solo Abraham e non è mai stato vicino a Füllkrug. Il tedesco si sta infatti per trasferire al West Ham, per una cifra appena superiore ai 20 milioni.
Il Milan sembra interessato solo a Tammy Abraham. L'inglese piace tanto a Paulo Fonseca che lo avrebbe richiesto personalmente. Dopo l'arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk, il numero 9 della Roma è in partenza. Per i rossoneri ci sono da fare delle valutazioni: al momento i due attaccanti sono Álvaro Morata e Luka Jovic, con il secondo che potrebbe partire.
La Roma non è interessata al serbo nella trattativa che porterebbe Abraham al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni a De Rossi piacerebbe Davide Calabria. I capitolini stanno cercando di rafforzarsi sulle fasce, cercando dei terzini di spinta che garantiscano anche buona capacità difensiva.
Secondo Romano tutte le voci che vedevano il Milan vicino a Füllkrug erano false, ha definito il tedesco "mai vicino al Milan". L'esperto di calciomercato ha anche aggiunto che i rossoneri non stanno cercando un attaccante con quelle caratteristiche. Al momento quindi sembra che Tammy Abraham sia il giocatore con le caratteristiche che Fonseca sta cercando. LEGGI ANCHE: Calciomercato, offerta del Milan per Cardoso? La rivelazione di ‘COPE’ >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA