L'agente di Ilkay Gundogan, obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato con il giornalista Fabrizio Romano sul futuro del suo assistito
Si è parlato molto, in questi giorni, di Ilkay Gundogan come obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. Il centrocampista tedesco, classe 1990, è infatti in scadenza di contratto con il Manchester City ed alcune fonti, addirittura, parlano di 'trattativa avanzata' tra il club di Via Aldo Rossi e l'ex Borussia Dortmund.
Calciomercato Milan, interessa Gundogan in scadenza
—
Per il Milan, ovviamente, inserire Gundogan nel proprio centrocampo - soprattutto alla luce del lungo e fastidioso infortunio che terrà fuori causa per molto tempo Ismaël Bennacer - sarebbe un gran colpo di calciomercato. Il numero 8 dei 'Citizens', nelle ultime tre stagioni, si è anche specializzato sotto porta, andando sempre in doppia cifra.
Si mormora, però, anche di un presunto accordo già trovato da tempo tra Gundogan e il Barcellona, così come della volontà di Pep Guardiola di fargli rinnovare il contratto dalla dirigenza del club inglese. Troppo importante un giocatore così, per i suoi schemi di gioco: impossibile da perdere a parametro zero dal prossimo 1° luglio.
A fare un po' di chiarezza, almeno per il momento, sulla vicenda di mercato relativa a Gundogan è stato l'agente del calciatore di origine turca che, parlando con il collega Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione su tutte le indiscrezioni che riguardano il suo assistito.