© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Asmir Begovic, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
In un campionato così arduo ed agguerrito come la Premier League dove sono i soldi a fare da padroni permettendo ad alcune società di fare ciò che vogliono, anche le squadre di media bassa classifica cercano di chiudere i loro primi colpi di mercato. Uno di questi è il QPR che è vicinissimo all'acquisto di un ex rossonero.
Sul portiere che al Milan ha giocato solamente due partite e dove, secondo lui, "è andato tutto storto", c'è stato molto mercato in Premier League dove ha tutt'oggi molte richieste. Nonostante abbia la bellezza di 36 anni compiuti lo scorso giugno pare che il suo nome faccia ancora gola a molte società che militano nel massimo campionato inglese. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano attraverso il suo account Twitter, il portiere bosniaco è vicinissimo a firmare un contratto con il QPR fino al prossimo giugno.
Quello stipulato precedentemente dall'ex Chelsea e Portsmouth è infatti scaduto lo scorso giugno ed è per questo motivo che ha dovuto trovare una sistemazione alternativa all'Everton dove ha trovato scarso impiego facendo sempre panchina a Pickford.
Per sua fortuna il portiere che aveva giocato in rossonero nel 2020 troverà un'altra casa oltremanica. C'è chi ha superato la concorrenza del Luton Town, che si era mosso per primo. Il QPR si è fiondato sul giocatore con un vero e proprio blitz e a breve dovrebbe chiudere l'accordo per aggiudicarsi un portiere di esperienza e di fama internazionale in vista della prossima stagione di Premier League. LEGGI ANCHE: Milan, vicino il trasferimento di Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA