CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Romano: “De Ketelaere-Atalanta, documenti approvati”

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere è pronto a trasferirsi dal Milan all'Atalanta in questo calciomercato estivo. Visite mediche nelle prossime ore

Procede spedita verso la chiusura, ormai, la trattativa per il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta in questo calciomercato estivo. Il fantasista belga, classe 2001, finirà in nerazzurro in prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

Calciomercato - Il Milan saluterà presto De Ketelaere: andrà all'Atalanta

—  

Il Milan, nell'operazione, potrà guadagnare altri 4 milioni di euro di bonus. Inoltre, i rossoneri si sono riservati il 10% su un'eventuale, futura rivendita del cartellino dell'ex giocatore del Bruges ad un altro club. Dopo le ultime notizie fornite da Gianluca Di Marzio, il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha dato altri aggiornamenti sulla situazione tra Milan, Atalanta e De Ketelaere.

"Charles de Ketelaere è pronto a sottoporsi ad esami medici come nuovo giocatore dell'Atalanta; approvati i documenti con il Milan per il prestito con opzione di riscatto - ha scritto Romano in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'Twitter' -. De Ketelaere ha accettato la scorsa settimana, affare fatto e ora contratto pronto per essere firmato. Eccoci, confermato". Gazidis torna a parlare del Milan: le sue dichiarazioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.