CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Demiral l’Al Ahli non molla: ecco il motivo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, il difensore Demiral, che piacerebbe al Milan, non dovrebbe lasciare l'Al Ahli

Il calciomercato invernale sta arrivando alla sua fine: giovedì primo febbraio alle ore 20, si chiuderanno le trattative invernali. Il Milan ha riportato a Milanello Gabbia e acquistato dal Verona Terracciano. In tutta la sessione si è parlato di un possibile arrivo di un altro difensore. In queste ultime ore, il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Demiral, ex conoscenza della Serie A (ha giocato con Juve e Atalanta). Ecco le ultime sul difensore dell'Al Ahli.

Calciomercato Milan, difficoltà per Demiral

—  

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, il difensore ex Atalanta non dovrebbe lasciare l'Al Ahli. Ecco il motivo.

"Merih Demiral non lascerà l'Al Ahli negli ultimi giorni della finestra di mercato di gennaio. Non è mai stato vicino ad andarsene poiché i capi della Pro League saudita non hanno intenzione di perdere le loro stelle". Vedremo se il Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato, riuscirà comunque a portare a Milanello un difensore. LEGGI ANCHE: Milan, meglio non fantasticare troppo. Conte in rossonero? Ecco la realtà



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.