- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan - dietro precisa richiesta del nuovo allenatore, Paulo Fonseca - sta cercando un terzino destro che possa andare in concorrenza con il capitano Davide Calabria e, magari, sostituire Alessandro Florenzi, che sembra in partenza. Il principale obiettivo del Diavolo è - come noto - Emerson Royal, classe 1999, brasiliano ex Betis e Barcellona, di proprietà del Tottenham, club con cui è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2026.
Nei giorni scorsi il Milan ha inviato una prima proposta ufficiale agli 'Spurs' per Emerson Royal, respinta al mittente, però, dai londinesi: troppo ampia la distanza tra domanda (20-25 milioni di euro) e offerta (10-12) per la fumata bianca. Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla trattativa di calciomercato per Emerson Royal al Milan fornendo ulteriori aggiornamenti sul tema in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Il Milan è pronto a inviare una nuova offerta agli 'Spurs' per Emerson Royal poiché spera di concludere l'affare la prossima settimana - ha scritto Romano sui social -. La proposta supererà i 15 milioni di euro. I colloqui tra i club continueranno. Emerson vuole trasferirsi al Milan, come rivelato a maggio; ha già concordato un contratto quinquennale", le informazioni in possesso di Romano. LEGGI ANCHE: Morata-Milan, la novità di calciomercato dell'ultima ora da Gianluca Di Marzio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA