- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla posizione del Milan su Rafael Leao, cercato in questi ultimi giorni dal Barcellona. Come noto, infatti, i blaugrana hanno dovuto cambiare obiettivo dopo che Nico Williams, primo nome in cima alla lista, ha deciso di rimanere all'Athletic Bilbao. Tra i profili preferiti c'è appunto il lusitano, anche se il club rossonero è stato sempre categorico sulla propria linea.
A tal proposito, nelle ultime ore Fabrizio Romano è intervenuto in live su 'Playback', dando qualche aggiornamento in merito. L'esperto di calciomercato ha spiegato come il Milan non abbia la minima intenzione di lasciarlo partire, posizione ribadita e rimasta tale. Quanto a Silvano Vos sarebbe in corso le negoziazioni per arrivare ad un accordo tra le parti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Rafael Leao: "Vedo molte domande su Leao. In questo momento vi posso garantire che la posizione del Milan resta molto chiara: non hanno assolutamente intenzione di lasciarlo partire. Quindi al momento questa è la situazione su Leao".
Su Silvano Vos: "Silvano Vos al Milan? Negoziazioni in corso". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Adli apre alla cessione, ma c'è una condizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA