CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Romano su Zirkzee: “United in vantaggio. Al Diavolo solo in un caso”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC MilanJoshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, a Kick Off parla dell'attaccante del Bologna Zirkzee che piace a Milan e Manchester United

Continua il calciomercato del Milan. I rossoneri vanno alla ricerca del prossimo attaccante che possa prendere il posto di Giroud. Dopo le tante voci su Alvaro Morata, il Diavolo potrebbe comunque lavorare per Joshua Zirkzee, ma restano molti ostacoli.

Calciomercato Milan - Zirkzee in un solo caso. United avanti e l'agente... Il punto di Romano

—  

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato in diretta a Kick Off  parlando proprio dell'attaccante del Bologna che piace a Milan e al Manchester United.

"Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. Commissioni molto alte alle quali il Milan non vuole andare incontro in nessun modo".

Zirkzee, Romano e il punto sul Manchester United

—  

"Ten Hag  ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi tutti i giorni. Lo United ci sta facendo un pensiero molto forte. In questo momento non hanno ancora il via libera definitivo per l’operazione, ma Zirkzee è uno dei nomi in lista. Per lo United spendere 40 milioni di clausola più tutti i costi accessori, che per i nostri club sono più complicati, non è certamente un’impresa. I Red Devils oggi sono sicuramente la squadra favorita. Il Milan è ancora lì, ma l’unico modo per chiudere questa operazione per il Milan è se l’agente del giocatore rinuncia alle sue richieste". LEGGI ANCHE: Milan, Capello 'avverte' Fonseca. Poi ha un'idea precisa sull'attaccante